Dalla suite software NPI di Siemens, UNIDOC è il modulo dedicato alla creazione della documentazione per la fabbricazione di schede elettroniche.

UNIDOC FX – La solutione NPI per la creazione di documentazione

UNIDOC FX pemette con pochi clicks di ottenere una documentazione con il layout della scheda, una nomenclaturea e un modello di documentazione. Basato sulla suite UNICAM FX, UNIDOC FX integra più di 65formati di ingresso CAD e eredita potenti strumenti come l’editor di librerie scheda e l’assistente all’import della nomenclatura.

UNIDOC FX è uno degli strumenti necessari per tutte quelle imprese che vogliono andare verso l’industria 4.0 semplificando la creazione della documentazione e diffondendola in formato telematico. Un documento creato con UNIDOC può esswere visualizzato con  UNIVIEW la solutione per la visualizzazione di SIEMENS in qualsiasi postazione nella stabilimento.

UNIDOC utilizza dei modelli di documenti che possono essere creati, modificati e personalizzati a proprio piacimento, ma soprattutto che corrispondano ai differenti processi di fabbricazione dell’azienda.

UNIDOC FX : I benefici

Eliminate la creazione di documentazione manualmente, automatizzate  al massimo il processo  e minimizzate  il rischio d’errore grazie alle funzionalità avanzate del software ( libreria e assistente all’importazione nomenclatura).
Semplicità di utilizzo della soluzione.
Tecnologia con più di 10 anni di utilizzo e con più di 200 in tutto il mondo.