StatXpert
Analisi statistica dei dati di produzione

 

Interattivo, è costruito intorno ad una base dati relazionata che permette di globalizzare i dati  provenienti da diverse fonti.

 

Offre degli strumenti di analisi statistica sotto forma di calcoli di CP, CpK ed uno strumento grafico interattivo che visualizza le evoluzioni delle misurazioni nel tempo, senza la necessità di un lavoro di configurazione preventivo. Tra le funzioni disponibili occorre citare un gran numero di possibili controlli e di filtri che facilitano l’analisi. Sarete in grado, grazie a questo prodotto, di controllare la stabilità dei vostri programmi, la precisione, l’evoluzione nel tempo, l’impatto di un cambiamento in corso di produzione e molto altro ancora.

 

Questo nuovo prodotto vi permette di raccogliere rapidamente e facilmente i dati di provenienza dai vostri tester e dalle vostre macchine di produzione, Takaya, Spectrum, Genrad, Hp3070 offrendo la possibilità di fornire informazioni riguardo ai dati generali come il nome del prodotto, la sua versione, quella del programma, il numero del lotto nei casi in cui questi siano abbondanti.

StatXpert dispone di numerosi rapporti integrati in formato pdf e è consegnata con uno strumento di creazione di stati e di richieste offrendo così la possibilità di creare e personalizzare i propri rapporti.

 

Perché StatXpert?

  • Primo approccio e utilizzo facili
  • Analisi grafica rapida, interattiva ed intuitiva
  • Ripercussioni dell’analisi molto rapide sulla produzione
  • Miglioramento della conoscenza dei processi (controllo delle derive, dei cambiamenti e delle evoluzioni…)
  • Numero delle schede buone in aumento.